Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo li accetti

Sei qui: Home CONTATTI
  • ISIS Solari

    PROCEDURE PER I RECLAMI

    • I reclami possono essere espressi in forma orale o scritta e devono contenere generalità, indirizzo e reperibilità del proponente.
    • I reclami orali, anche telefonici, devono successivamente essere sottoscritti.
    • I reclami anonimi non sono presi in considerazione.
    • I reclami vengono vagliati per la verifica di situazioni o comportamenti non conformi ad una corretta gestione della cosa pubblica.
    • Il Dirigente scolastico, esperita ogni possibile indagine, risponde per iscritto entro trenta giorni, attivandosi per rimuovere le cause che hanno provocato il reclamo.
    • Qualora il reclamo non sia di competenza del Dirigente scolastico, al reclamante verranno fornite indicazioni circa il destinatario.
  • Uffici
    • Indirizzo: ISIS "F.Solari" via A. Moro, 30 - 33028 Tolmezzo
    • Recapiti telefonici:
      • sede centrale e uffici: tel - 0433.2035
      • settore Liceo e ITI: tel - 0433 2596
      • ufficio tecnico: tel e fax - 0433.44596
    • posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Dirigenza

    Il Dirigente scolastico, dott.ssa Manuela MECCHIA, riceve il pubblico previo appuntamento telefonico.

  • Sostituzioni
  • Coordinatori - Responsabili - TEAM
  • Coordinatori di Settore e Indirizzo
  • Informatica & Supporto
    • Referente per l'informatica
    • Supporto WEB
    • Elearning
    • Google Suite
    • Attrezzature digitali
  • Uncategorised