Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo li accetti

Sei qui: Home News “Paradiso di Carnia”

“Paradiso di Carnia”

Premio ConfCooperativePrimo premio agli allievi delle classi terza e quarta B1 dell'indirizzo Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale l'opzione "Valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli del territorio" dell'ISIS Fermo Solari – Tolmezzo (UD), che assieme agli insegnati Proff. Cristina Bomben, Martina Lirussi, Matteo Segatto hanno simulato l’avvio d’impresa “Il Paradiso di Carnia”  attraverso il progetto “Raggiungi l’impresa” promosso da Confcooperative

Per promuovere l’attività gli allievi hanno realizzato uno spot pubblicitario “Paradiso di Carnia”.

Inizialmente viene rappresentato lo stress quotidiano con un fumetto che poi si trasforma nelle immagini dei posti nei quali l’agriturismo si colloca.
L’ambientazione, nelle prime sequenze del video, è “fantastica” e vuole dare l’idea della magia che avvolgerà il visitatore del “Paradiso di Carnia”.
In seguito il video mostra alcuni scorci del benessere che potrà ottenere il turista.

Il Paradiso di Carnia vuole far rilassare chi viene dalla città e vuole ritrovarsi nella natura con i suoi odori, sapori e paesaggi.

Le musiche dei dj Pietro Berti e Angelo Cacitti sono state scelte per accompagnare le emozioni che i visitatori potranno percepire!